Trasmettitore HDMI via Cat5e
La confezione include un trasmettitore ed un ricevitore, che consentono di trasmettere un segnale audio video HDMI in tempo reale ad un display remoto. I trasmettitori possono essere ampiamente utilizzati anche in sistemi informatici, di sorveglianza e per qualsiasi altra applicazione che preveda la distribuzione di segnali audio video in alta qualità. Le unità 80354 funzionano con cavo Cat5e e con cavo Cat6 su una distanza massima di 50 m e con una linea diretta. L’installazione è semplice ed immediata. Le dimensioni contenute consentono la posa anche in ambiente domestico.
Caratteristiche principali:
- Alta qualità del segnale ricevuto sul TV remoto
- Adatto a sistemi televisivi, informatici e per la videosorveglianza.
- Installazione semplice e immediata
- La massima distanza ammessa tra unità trasmittente e ricevente è di 50 m.
È opportuno prevedere un apparecchio per la gestione del telecomando nel caso su utilizzino gli estensoriper la distribuzione del segnale proveniente da un decoder o da un lettore DVD.

Trasmettitore HDMI a 2.4GHz
Trasmettitore wireless digitale a 2,4 GHz che consente la trasmissione wireless di segnali audio/video digitali HDMI (480p / 576p / 720p / 1080i / 1080p) da una stanza all’altra con tecnologia a salto di frequenza adattivo per ridurre le interferenze tra Bluetooth e Wireless LAN; il ricevitore fornisce un segnale HDMI (1080p) alla TV remota. Il trasmettitore è dotato di uscita HDMI passante per consentire il normale collegamento TV principale. Questo sistema di trasmissione è stato progettato utilizzando una modulazione digitale 16QAM/QPSK/BPSK e codici ID casuali per tutelare la riservatezza. L’estensore integra anche un ripetitore di telecomando IR per consentire di controllare la sorgente audio o video da remoto, utilizzando il telecomando esistente.
Caratteristiche principali:
- Trasmettitore Wireless Digitale a 2.4 GHz con uscita HDMI fino a 1080p in upscaling
- L’unità trasmittente è dotata di connettori HDMI in/out per non perdere il collegamento dell’apparato AV
- (Es. decoder Sat) con il TV principale
- Installazione semplice e immediata
- La massima distanza ammessa tra unità trasmittente e ricevente è di 100 m in campo aperto
Adatta per la trasmissione a distanza di segnali provenienti da decoder Sat, Decoder DTT, Lettori DVD, telecamere, sistemi Hi-Fi.

Kit Powerline per connessione rete LAN attraverso rete elettrica
Il kit Powerline PLC sfrutta l'impianto elettrico per la distribuzione e l'estensione di reti LAN locali. Il kit comprende due adattatori che si comportano da trasmettitori e ricevitori con le rispettive uscite LAN con porta RJ45 fino a 500Mbps e due cavi Ethernet. E' sufficiente collegarli alla presa di corrente e immediatamente stabilire una rete Powerline. Non è necessaria alcuna configurazione IP o l'aggiunta di altri cavi.
Le specifiche principali:
- distanza di trasmissione fino a 300 metri;
- banda di frequenza da 2 a 28 MHz e da 30 a 68 MHz;
- si adatta in modo dinamico al canale in modo da massimizzare il throughput;
- supporta sessioni multicast IGMP;
- supporto per IPv4 e IPv6;
- massimo 16 dispositivi connessi di cui 8 attivi.
telefono facem